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Generali, Re, Capitani, Portastendardi

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2008 09:24
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23/02/2008 12:32

Visto che nessuno mi ha risposto sul sito di mather, riposto quì.

1) i generali di una fazione che appaiono sul campo di battaglia quanti modelli possono avere?? cioè valgono le stesse regole delle unità normali.

2) I generali vengono aggiunti tramite il descr_model.modeldb?? Oppure sono gli ufficiali dell'unità General_Bodyguard????

3) é possibile fare in modo che nella mappa tattica il re abbia modelli e texture differenti da quelle del generale?

4) Stesse domande di sopra, ma per i capitani..

4) come si fa per i portastendardi? leggevo che nel mod sbandieratori hanno modificato un'animazione normale.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



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23/02/2008 13:35

qualcosa ho capito

1)c'è un file mesh per i generali che dovrebbe avere le stesse regole delle unità normali

2)i generali non sono ufficiali delle unità bodyguard ma sono impostati mediante il file descr_character e il descr_model che fa riferimento al file del punto 1

3)si, tramite descr_character e descr_model_strat. fra l'altro è possibile differenziarli anche sulla mappa strategica

4)anche i capitano hanno un file mesh con le regole normali. valgono le considerazioni del punto 2.


Rimane in sospeso il punto sui portastendardo

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23/02/2008 14:07

Bisogna ricreare le animazioni semplicemente perchè non ci sono, per aggiungerli DOVREBBE essere la stessa cosa che si faceva con rome.
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23/02/2008 14:10

Re:
Lucio Settimio Severo, 23/02/2008 14.07:

Bisogna ricreare le animazioni semplicemente perchè non ci sono, per aggiungerli DOVREBBE essere la stessa cosa che si faceva con rome.




in rome ci sono le animazioni per i portastendardo?

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23/02/2008 14:13

Si.
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23/02/2008 14:18

Re:
Lucio Settimio Severo, 23/02/2008 14.13:

Si.




Mitico! si possono importare??

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23/02/2008 14:26

Meglio modificare quelle di med2 (ho gia delle ideone da applicare).
Comunque si può.
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23/02/2008 14:32

Re:
Lucio Settimio Severo, 23/02/2008 14.26:

Meglio modificare quelle di med2 (ho gia delle ideone da applicare).
Comunque si può.




se sai come fare allora è un altro discorso [SM=x1472644]

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23/02/2008 14:39

Sto imparando [SM=x1472644] e quando saò un po' pratico farò una guida.
[Modificato da Lucio Settimio Severo 23/02/2008 14:40]
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24/02/2008 13:47

Re:
riguardo alle animazioni, non ho capito la loro parte nel file battle_models:


MTW2_Fast_Bowman 18 MTW2_Fast_Knifeman 1 19 MTW2_Bowman_Primary 1 18 MTW2_Knife_Primary

oppure

Weapons section
1 (<-number of strings lines to come about mount)
4 (string lenght of ->) None (<- mount type, if none then the unit is on foot)
Next two files are animations, unit has crossbow and no shield
18 (string lenght of ->) MTW2_Fast_Crossbow
20 (string lenght of ->) MTW2_Non_Shield_Fast

1 (<-number of strings lines to come, norse archer has two entrys and number two)
21 (string lenght of ->) MTW2_Crossbow_Primary (<- the animation if crossbow is primary weapon)

1 (<-number of strings lines to come, norse archer has two entrys and number two)
18 (string lenght of ->) MTW2_Sword_Primary (<- the animation if sword is primary weapon)

le prime due animazioni a che servono se poi devo specificare quelle per le armi??

inoltre mi servirebbe una lista di queste animazioni a disposizione, per vedere quali sono più utili per una specifica unità (ad esempio la presa due della lancia dei cavalieri sarmati).

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24/02/2008 22:46

Non ti posso aiutare perchè non so ancora modificare il battle_models.
Per l'elenco delle animazioni puoi invece scaricale dal TWC, così le hai tutte a disposizione.
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24/02/2008 23:54

Re:
Lucio Settimio Severo, 24/02/2008 22.46:

Non ti posso aiutare perchè non so ancora modificare il battle_models.
Per l'elenco delle animazioni puoi invece scaricale dal TWC, così le hai tutte a disposizione.




hai il link?? perchè ho trovato il download dei file delle animazioni, ma a me serve solo la lista di quelle che posso usare di med2.

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25/02/2008 00:05

Re: Re:
rhaymo, 24/02/2008 23.54:




hai il link?? perchè ho trovato il download dei file delle animazioni, ma a me serve solo la lista di quelle che posso usare di med2.




C'è solo quello, non so se esiste un elenco [SM=g7475] .
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23/03/2008 21:11

Re:
Lucio Settimio Severo, 23/02/2008 14.39:

Sto imparando [SM=x1472644] e quando saò un po' pratico farò una guida.




novità sul fronte animazioni per i porta stendardo???

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23/03/2008 23:48

secondo me è inutile che vi ammaziate sui portastenderdi quando c'è un mod che li ha messi con aanimazioni e tutto e sono perfetti. dovete solo cambiare i modelli.

guardate qui
24/03/2008 00:15

Conoscevo il mod, ma non va bene perchè sono tutte animazioni per bandiere, mentre a noi ne servono altre come per esempio per le insegne.

@rhaymo: sto studiando come fare a modificarle.
24/03/2008 15:02

non ho capito, perchè non andrebbe bene?
24/03/2008 15:19

Re:
siculo-calabrese, 24/03/2008 15.02:

non ho capito, perchè non andrebbe bene?




Perchè tutte le animazioni sono per le bandiere che nell'epoca classica non esistevano, mentre a noi servono animazioni per i portastendardi tipo le insegne delle legioni.
24/03/2008 16:11

ah ora ho capito. cmq per una prima versione se non riuscite a crearle subito potreste usare queste e poi si vedrà
24/03/2008 16:16

Io sono riuscito a modificarle, devo solo capire come metterle nel gioco.
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