rhaymo, 13/01/2008 22.31:Lucio, stavo pensando: "Perchè non ci regali una guida definitiva sulla creazione di una unità da zero"? in pratica, inizi partendo dalla creazione di uno scudo, un elmo del tipo dell'oplita greco, una spada. in maniera tale che fai vedere le varie funzioni per la modellazione degli oggetti. Poi li attacchi a un contadino, magari con qualche modifica al corpo del contadino. A questo punto avresti fatto un fante. Però puoi fare di più. Metti il fante a cavallo e hai fatto pure il cavaliere In pratica avresti fatto una guida alla creazione di 2 unità (fante e cavaliere) partendo da 0. Puoi farlo anche a puntate, come sta facendo matteucci sulle texture.. Che ne dici??
Lucio Settimio Severo, 13/01/2008 22.47: è un lavoro pazzesco, le funzioni sono tantissime, ma voglio accettare lo stesso (a puntate), e inizio dicendo che le unità a cavallo sono completamente uguali a quelle appiedate, poichè sono le animazioni che le differenziano (potrei mettere anche un falangita a cavallo cambiandogli solo le animazioni).
ZimozZz, 16/01/2008 16.39:asd povero Lucio... per creare una spada scaricatevi il tutorial numero 3 in questo sito www.miydai.com/index.php?PHPSESSID=58b38d48c6e1bf57f214cec820861619&boa...
rhaymo, 16/01/2008 20.48: dal menu sembra ottimo, per che programma sono????