00 18/02/2008 16:35
Re: Re:
è incredibile, sto perdendo un'intera giornata per attaccare un elmo di merda in testa ad un guerriero e neanche ci riesco. ho seguito la procedura di questo tutorial , ho posizionato l'elmo sulla testa, ho applicato il modificatore skin, ho scelto, ho selezionato "vertices" e deselezionato le altre due opzioni, ho aggiunto le ossa nel riquadro, ho selezionato tutti i vertici, sono andato in weight table, ctrl+a, ho premuto col destro sull'osso della testa e non succede niente, stesso dicasi per le altre ossa. Poi sono riuscito a mettere tutto a uno nella colonna dell'osso della testa e non ricordo come ho fatto, poi remove zero weight, ma quando vado a mettere 0 nella cella del pelvis, me lo cancella e la lascia vuota...

Inoltre per tutti i pezzi che non ho fatto io, quando si preme skin->envelope appaiono dei cerchi grandi abbastanza da "avvolgere" tutto il soldato, mentre per il mio elmo non appaiono, a meno che non sono così piccoli che non li vedo..


quando carico l'unità nel gioco, il nuovo elmo non segue bene la testa. Ad esempio quando il soldato corre, l'elmo lo segue con ritardo, e quindi durante la corsa la testa è scoperta e l'elmo galleggia dietro. quando il soldato si china in avanti per urlare, l'elmo si abbassa di poco.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan