È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTACCARE UN NUOVO OGGETTO AD UNA UNITA' CON 3DS MAX

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2008 17:35
07/01/2008 19:00

Re:
Matteucci_M, 07/01/2008 18.42:

Da quale modello è meglio partire per modificarlo su med2 in 3D?

ovvero per creare un unità qual'è un modello abbastanza semplice per partire a modificarlo nel gioco med2?





Visto che il nostro mod è nell'epoca antica ti consiglio di usare i contadini europei con le braccia di un altra unità che ha le maniche corte (i russi dovrebbero averne, ma anche i turchi, prova con gli hashashin, sempre se è così che si scrive), perche assomiglia molto alle unità che ci servono, come i greci [SM=g7349] .
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com