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Mod switch per kingdom

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2008 21:54
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Tribuno
15/03/2008 19:33

Devo per forza copiare un'intera cartella di una delle campagne di kingdom, oppure basta una cartella con pochi file come nel caso del mod switch per med2??

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
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Peninsula Italica Fan



15/03/2008 20:22

No, c'è un modo ma non ho ancora capito bene come funzioni.
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16/03/2008 15:34

è la stessa cosa di medieval, basta modificare il .bat linkando kingdoms.exe anzichè medieval2.exe, però se vuoi convertire un mod di M2TW a Kingdoms la questione è un pò più complessa.

Per creare un mod da zero su kingdoms ci si può basare sul "barebones mod" o sul solito "retrofit mod".

ciao!
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Tribuno
17/03/2008 10:29

Re:
The Housekeeper, 16/03/2008 15.34:

è la stessa cosa di medieval, basta modificare il .bat linkando kingdoms.exe anzichè medieval2.exe, però se vuoi convertire un mod di M2TW a Kingdoms la questione è un pò più complessa.

Per creare un mod da zero su kingdoms ci si può basare sul "barebones mod" o sul solito "retrofit mod".

ciao!



con il metodo di modifica del bat dovrei modificare i file nelle cartelle originali.
io invece non li vorrei toccare. per med2 si creava una nuova cartella, si inserivano i file modificati e poi da .bat si inseriva l'opzione --mod. tutti i file che non stavano nella cartella mod venivano sostituiti da quelli originali.
mi chiedevo se potevo fare una cosa simile in kingdoms, visto che non ho lo spazio per creare un nuova campagna copiando un'intera cartella di una delle 4 campagne esistenti.
[Modificato da rhaymo 17/03/2008 10:29]

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Gladiatore
17/03/2008 21:54

esatto, è proprio quello che intendevo. In kingdoms si fa esattamente come per med2, l'unica differenza è il bat, che devi modificare così:

medieval2.exe @BellumCrucis4.0.cfg

diventa:

kingdoms.exe @BellumCrucis4.0.cfg

Poi tutti i file del mod li metti nella cartella BellumCrucis4.0, come linkato nel cfg.

ciao!


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