È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTACCARE UN NUOVO OGGETTO AD UNA UNITA' CON 3DS MAX

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2008 17:35
27/01/2008 01:06

E' grazie a questo che i modelli cambiano, infatti per ogni unità medieval sceglie a caso(?) uno dei pezzi del modello e lo usa, idea a mio parere semplice ma geniale che rende le unità molto differenti (soprattutto se formata da molti pezzi).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com