È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTACCARE UN NUOVO OGGETTO AD UNA UNITA' CON 3DS MAX

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2008 17:35
OFFLINE
Post: 8.178
Post: 460
Registrato il: 01/01/2008
Città: NAPOLI
Età: 40
Sesso: Maschile
Tribuno
27/01/2008 11:18

Re:
Lucio Settimio Severo, 27/01/2008 1.06:

E' grazie a questo che i modelli cambiano, infatti per ogni unità medieval sceglie a caso(?) uno dei pezzi del modello e lo usa, idea a mio parere semplice ma geniale che rende le unità molto differenti (soprattutto se formata da molti pezzi).




ma questo non era quello che succedeva per le texture????

cmq, posso eliminare tutti i pezzi fotocopia???

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com